torricellapeligna.com forum
Message 1: torricellapeligna.com



   Posted by Dan Aspromonte on 07/25/03 at 1:35 AM

Subject:   torricellapeligna.com


Message Posted

Ciao Pierangela,
Tanto tempo che non ci sentiamo! Attraverso l'internet ho conosciuto un certo Al Porreca. Ha la stessa malattia che ho io--- una passione per la genealogia e per Torricella. Mi ha appena mandato un paio di foto con te e tuo marito. Ha detto che siete simpatici. (Avevo gia capito quello.) Che bello vederti finalmente in foto. Poi, mi ha detto che sei adirittura una professoressa d'inglese. Cavoli!! Ti ho sempre scritto in mio povero italiano. Comunque, mi ha fatto bene esercitarmi. Se non scrivo in italiano ogni tanto, dimentichero' tutto.

Oltre Al, ho anche conosciuto un certo Barry Miller. Sua famiglia e' di Fallascoso. Insieme con Barry, ho scritto un email a Davide Piccoli, chiedendo una mappa della vecchia Torricella. Come ti ho detto l'anno scorso, hanno cambiato I nomi di certe strade. Percio', servono delle mappe vecchie del paese. Comunque, Davide Piccoli non ci ha mai risposto.

Poi, come ho detto ad Al e Barry, sarebbe bello iniziare un sito web per Torricella, un po' come ha fatto Tony Carfang per Lettopalena (www.carfang.com). Ho visto che I siti www.torricellapeligna.com and www.torricellapeligna.org sono ancora disponibili. Cosa pensi di quest'idea? Ci potrebbe essere qualche problema usare questi indirizzi web?



  

Follow Ups:

 





Name:
E-Mail:
Subject:


Message to Post